lit lavanderia industriale torino

Contattaci

lit lavanderia industriale torinese

Raggiungici

Sede di Casalgrasso

Sede di Busano

Come avviene l’avvio di una fornitura?

1

Il referente commerciale di LIT viene ad incontrarti e ti fa domande precise sulle tue esigenze. Sarai coinvolto nella stesura del servizio e riceverai spiegazioni dettagliate su come verrà svolto il lavoro, dal ritiro alla riconsegna.

2

L’offerta commerciale arriva entro 7 giorni. Definito il contratto e le procedure per le richieste del cliente, al massimo in 2 settimane avviamo il servizio e lo portiamo a pieno regime.

3

Ti creiamo le credenziali per accedere al sistema informatico e ti diamo adeguata formazione su come utilizzarlo per tracciare la tua biancheria e verificare i conteggi e gli importi.

4

Ti forniamo tutti i protocolli operativi su come gestire ogni casistica:

  • composizione del “roll” (le gabbie che contengono la biancheria sporca e pulita)
  • articoli non conformi (quantità anomale, articoli che hanno bisogno di rilavaggio)
  • biancheria infetta
  • protocollo per nuovi articoli
  • protocollo per gli articoli dispersi dagli operatori
  • protocollo della corretta comunicazione con LIT per ogni caso specifico

5

Inizia la fornitura degli articoli, dei materiali e delle attrezzature previsti dal servizio scelto.

6

LIT ti chiederà periodicamente dei feedback sulla tua soddisfazione per migliorare la qualità del servizio e verificare che gli articoli forniti siano sempre adeguati alle tue aspettative.

7

Ti contatteremo immediatamente in caso ci arrivi materiale da lavare non previsto o quantità anomale rispetto agli accordi. Non vogliamo che tu abbia sorprese in fattura.

Domande frequenti

  • QUANTO COSTA IL SERVIZIO?

    La quotazione dipende dalla singola commessa, per questo c’è una consulenza iniziale iniziale nella quale ti faremo tutte le domande necessarie per capire in profondità le tue esigenze. In ogni caso, LIT ti offre totale prevedibilità e certezza della spesa. Zero sorprese in fattura, così puoi programmare i flussi di cassa in anticipo.

  • COME AVVIENE LA FATTURAZIONE?

    Può avvenire in due modalità: o a consuntivo, quindi inserendo nella fattura i singoli capi che ci mandi, oppure a canone fisso mensile calcolato in base ai servizi richiesti. Puntiamo alla totale trasparenza e chiarezza in fattura, per darti il pieno controllo di ogni singolo euro speso.

  • SE HO NECESSITÀ, CHI POSSO CHIAMARE?

    Hai il Customer Service dedicato e un referente commerciale disponibile 24/7 per ogni esigenza legata alle forniture, all’amministrazione e alla tracciabilità della biancheria.

  • CHI MI GARANTISCE CHE IL LAVAGGIO È A NORMA?

    Tutte le certificazioni conseguite da LIT garantiscono processi di lavaggio con detersioni adeguate a una perfetta qualità microbiologica dei tessuti.

  • SE FINISCO LA BIANCHERIA E RIMANGO SENZA?

    La priorità di LIT è fornire sempre le strutture, pertanto basta contattare il referente commerciale che gestirà prontamente l’imprevisto. Per LIT gli impegni devono essere rispettati indipendentemente da interruzioni casuali. Più volte abbiamo risposto a situazioni di emergenza mantenendo un servizio continuo ai nostri clienti 24 ore su 24 e sette giorni su sette attraverso i nostri protocolli per le emergenze. Abbiamo anche un piano per le maxiemergenze e un piano pandemico per garantire che i nostri clienti ricevano un servizio ininterrotto.

  • COSA SUCCEDE SE C’È UN PROBLEMA CON UNA FORNITURA?

    In caso di inconvenienti e imprevisti organizziamo un trasporto il prima possibile per “vestire” la struttura di tutto ciò di cui ha bisogno. È la nostra priorità assoluta. Poi indaghiamo l’accaduto e definiamo una procedura per evitare che accada nuovamente.

  • COME VI COMPORTATE IN CASO DI ISPEZIONI O VERIFICHE NELLE STRUTTURE?

    Siamo al tuo fianco per dimostrare ad ogni autorità il pieno rispetto delle normative inerenti i servizi che forniamo. Rivolgiti al Customer Service in qualsiasi momento per avere il pieno supporto di LIT e superare l’ispezione senza problemi.